I match interessanti per scommettere sulla Nations League

Nei giorni 11, 12, 13 e 14 ottobre si terrà il terzo turno di Nations League, nuova competizione europea che assegna oltre alle qualificazioni per EURO 2020 e per i prossimi tornei del vecchio continente, anche un trofeo. Una vera e propria nuova competizione con fasi finali a giugno 2019,promozioni nelle leghe maggiori e retrocessioni nelle minori, disponibile su www.infobookmakers.it. Per chi non vuole aspettare i maggiori campionati in pausa proprio per i match delle nazionali, e vuole dare brio alla visione dei match di Europa League, mantenendo la consolidata tradizione della bolla settimanale, ecco di seguito alcuni match interessanti del terzo turno di Nations League e come scommettere.

I match di Nations League del terzo turno

Tra i match più interessanti della giornata in scena l’11 ottobre vi sono sicuramente Polonia Portogallo e Russia Svezia. Il primo match è strettamente legato alle sorti della nostra nazionale e quello che speriamo tutti dallo stivale è che il match finisca con un pareggio, in modo da non condannare quasi definitivamente gli azzurri alla retrocessione in B nella competizione. Il pareggio dunque a 3,25 è una quota che può fare gola e oltre alla giocata in se si aggiunge la componente del tifo, non ottima alleata nelle scommesse ma che potrebbe elettrizzare una serata altrimenti noiosa. Per gli scettici, anche il goal, a quota 1,90 potrebbe essere un’ottima puntata. Russia – Svezia è l’altro match interessante con la vittoria dei padroni di casa che raddoppierebbe la posta in gioco, mentre una vittoria degli svedesi, che noi conosciamo bene e da cui potrebbero arrivare delle sorprese è fissata a quota 3,90. Croazia – Inghilterra e Belgio – Svizzera sono invece le partite di punta di venerdì 12 ottobre. L’1 di Mertens e compagni è a quota 1,45 ed entrambe le squadre sono a caccia di punti per la testa della classifica. L’over a 1,60 è la quota cassaforte del match. Croazia e Inghilterra cercano i primi punti e cercano soprattutto di non far allungare ulteriormente la Spagna, padrona indiscussa del girone. Un testa a testa con quote a 2,60 per i padroni di casa e 2,80 per i tre leoni fanno intuire che sarà un match ricco di goal. Olanda – Germania si giocherà sabato 13 e il 2 dei crucchi a quota 2,05 fa veramente gola. Dopo il pareggio con la Francia i tedeschi sono sicuramente a caccia della prima vittoria e il 2 anche se per nulla scontato è una buona giocata da rischiare.

Come scommettere su Polonia – Italia

Anche gli azzurri giocheranno il match di Nations League, domenica 14 ottobre alle 20:45. Stesso discorso del tifoso con l’Italia favorita in Polonia a quota 2,40. Ultima chance per gli azzurri che sono costretti a fare bene e bisogna fidarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *