Follower Instagram: come aumentarli

Aumentare i follower Instagram: 10 consigli infallibili

Vorresti essere seguito da migliaia di seguaci ma non sai come fare? Posti foto, ma non riesci ad aumentare i tuoi follower? 

I motivi per far crescere i follower possono essere diversi, magari anche quello di rendere più visibile la propria attività, ma le regole base per aumentare la vostra popolarità sono le stesse. Proviamo a capire come “spingere” la propria immagine per diventare popolari.

I metodi più comuni per ottenere follower

  • Devi postare immagini originali, magari utilizzando i filtri che attirano l’attenzione dei seguaci. Le foto devono continuare a mantenere alta l’attenzione di chi ti segue, per evitare che ti abbandoni per “noia”!
  • Una delle prime cose da fare, è collegare Instagram a Facebook, poiché oltre il 30% degli utenti di Facebook ha un account Instagram quindi, gran parte dei tuoi amici non avrà problemi a seguirti.
  • Se metti molti mi piace e molti commenti sulle foto di altri,  buona parte degli utenti ricambierà con un follow o un like. Potrebbe sembrare assurdo ma è un give-and-take che funziona.
  • Inglese, amata odiata lingua che, nel bene e nel male, accomuna tutto il mondo. Scrivendo in inglese aumenterai il numero di seguaci, anche a livello internazionale: interessante vero?
  • Hashtag popolari: una strategia molto funzionale. Quando pubblichi un immagine, inserisci tantissimi hashtag popolari, ovviamente legati all’immagine. Questo aumenterà vertiginosamente i like. Pensa che esistono anche dei siti e delle app dove trovare gli hashtag più diffusi.

Metodi più professionali

Ai consigli più comuni, aggiungiamo queste chicche, che sono più da esperti.

  • Pubblicare in determinati orari. Anche Instagram ha fasce orarie in cui pubblicare una foto, migliora i risultati. L’orario più interessante è quello dopo le 17, in particolare il lunedì. Il giorno preferito dagli “Instagramiani” è la domenica.
  • Sai cosa succede se digiti l’hashtag #firstpost nella barra di ricerca? Ti appariranno tutte le persone appena iscritte che, prove alla mano, sono disposte a ricambiare il follow. Inoltre, anche tu apparirai tra i nuovi utenti e riceverai un numero notevole di follow!
  • Sono tante le app che possono aumentare i Follow, ma  ne esiste una che aumenterà la tua popolarità in modo esponenziale! Si chiama Follower Free ed è facilissima da usare. Accumuli crediti che poi potrai utilizzare per richiedere Follower o like.  Ovviamente, seguendo, tante persone, capitano tanti profili che non ricambiano il Follow. Niente paura, anche in questo caso c’è un app che arriva in tuo aiuto: CrowFire. Serve ad eliminare automaticamente tutti quelli che non ricambiano e, di conseguenza, mantiene pulito il profilo.
  • Vuoi ottenere risultati, ma non hai voglia di passare ore con lo smartphone in mano? Ecco chi lo farà al posto tuo: Boostgram! Seguirà, smetterà di seguire, metterà like e commenti al posto tuo. Il programma però  diventa a pagamento dopo una prova di 72 ore. Si tratta  di un bot veramente potente e il costo non è esorbitante poiché si aggira attorno ai 4 euro mensili.
  • Tutti questi suggerimenti ti aiuteranno sicuramente a migliorare al tua popolarità, ma se vuoi affidarti ad un metodo efficace e veloce per accrescere la tua immagine puoi comprare Followers Instagram, in modo da avere subito una pagina molto seguita. I followers che offrono sono reali e attivi  e sono ottenuti attraverso vere e proprie campagne di marketing su network di siti e app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *