Come scommettere sulla Champions League, secondo turno

Tanti i match offerti da questi mesi carichi di calcio giocato, anche su www.lsbetbonus.com, rappresentano un grande banco di prova per gli appassionati di calcio e per fare cassa tra chi al calco giocato aggiunge la sana dose adrenalinica della “bolla” settimanale. Anche nella seconda giornata di Champions League saranno impegnate le 4 compagini italiane, Juventus, Roma e Napoli nelle mura amiche mentre l’Inter giocherà mercoledì 3 ottobre nella trasferta olandese contro il Psv Eindhoven. Oltre le italiane tutte le più grandi squadre d’Europa inizieranno a solidificare il cammino per la Road to Madrid o a vedere vanificare il sogno Champions già al primo turno. Vediamo insieme i match e come scommettere sulla Champions League con i palinsesti del secondo turno.

Come scommettere sui match delle italiane

Le partite delle italiane si apriranno con Juventus – Young Boys di martedì 2 ottobre alle ore 18:55. Inarrestabile la Juventus dovrà obbligatoriamente imporsi sui campioni svizzeri alla prima partecipazione nella competizione. 1 esito finale e over 2,5 sembrerebbero, anche in combo, le quote cassaforte per questo match. Alle 21:00 allo stadio Olimpico invece, si giocherà il match tra Roma e Viktoria Plzen, dopo la caduta al Bernabeu gli uomini di Di Francesco sono obbligati ai 3 punti in un girone che altrimenti diventerebbe molto complicato. 1 esito finale a quota 1,33 sembrerebbe una buona scommessa. Anche l’over poco più alto potrebbe verificarsi. Mercoledì 3 ottobre invece i match di Napoli e Inter, entrambi alle 21:00. Il Napoli ospiterà al San Paolo i vice campioni del Liverpool in un match bilanciato e difficile da pronosticare nell’esito 1×2. Over e goal le giocate più sensate per provare a fare cassa. L’ultimo match sarà PSV Eindhoven – Inter. Qui il 2 fa goal, a quota 2,55 e vista la disponibilità di tutta la rosa e gli ultimi risultati degli uomini di Spalletti potrebbe essere la quota su cui rischiare.

Scommettere sulle altre gare di Champions

La Champions è la competizione preferita dagli “overisti” che aspettano sempre tanto spettacolo e goal, tanti goal, che significa anche andare in cassa. Seguendo la loro tecnica, le partite da Goal o Over 2,5 o addirittura 3,5 sono sicuramente i match del martedì tra Lione – Shaktar, Lokomotiv Mosca – Real Madrid, AEK Atene – Benfica, Bayern Monaco – Ajax. Mentre per i match da over 2,5 di mercoledì Napoli – Liverpool, Tottenham – Barcellona, Paris Saint Germain – Stella Rossa e Porto Galatasaray. Fate il vostro gioco!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *