Come scommettere sui big match della settima giornata

Nella giornata di sabato 29 settembre andranno in scena due big match di seria A e sono già disponibili al sito https://rallylinkitalia.bet/betrally-bonus.html. I match sono il derby della capitale tra Lazio e Roma alle 15:00 e alle 18:00 nella stessa giornata ci sarà il match tra le prime della classe Juventus Napoli. Lo stato di salute di tutte e quattro le squadre italiane fanno ben sperare in due match dove non mancheranno goal e forti emozioni. La Juventus arriva al big match con sei vittorie di fila in altrettanti match dall’inizio del campionato più una sofferta e orgogliosa vittoria nel debutto Champions, in dieci uomini, dopo l’espulsione di Ronaldo, grazie alla doppietta segnata da Pjanic. Unico passo falso invece per il Napoli che dopo la caduta di Genova per 3 a 0 contro i blucerchiati della Samp, ritrovano risultati e gioco nei match contro Torino e Parma. Anche sul fronte romano ottime doti in gioco fanno sperare in un derby indimenticabile: la Lazio arriverà al derby dopo 4 vittorie consecutive e con un ritrovato Ciro Immobile, mentre la Roma, dopo le batoste di Madrid e la clamorosa sconfitta a Bologna per 2 reti a zero si rimette in carreggiata con un pesante 4 a 0 ai danni del piccolo Frosinone, altro derby, geograficamente parlando. Quello che si presenta è uno scenario alla pari, bilanciato, in cui non sarà facile orientarsi anche per lo scommettitore più esperto. Vediamo le quote dei maggiori mercati su cui puntare per fare cassa nei big match della settima giornata di serie A.

Lazio – Roma, le quote

Un testa a testa nella vittoria finale per le squadre della capitale. 2.43 è la quota offerta per la vittoria della Roma e 2.79 quella della Lazio mentre un pareggio moltiplica la giocata di 3.05 volte. Dubbi anche sul gioco Under – Over dove ci si aspetta una partita con 3 o più goal a quota 1.60 mentre l’Under si attesta a 2.21. il goal da entrabe le compagini si attende con certezza, una certezza che paga 1.49 la posta, contro il no goal a 2.40. Proprio la giocata del Goal per netrambe sembra la giocata sicura.

Juventus – Napoli, le quote

Favorita la vittoria in casa dei bianconeri a quota 1.72. la vittoria degli uomini di Ancelotti si attesta invece a 4.97 mentre il pareggio a 3.75. tanti goal in attesa anche allo Stadium con quota 1.91 per l’over 2,5 mentre l’under si gioca a 1.80. il goal di entrambe le squadre si gioca a 1.82 e il no goal a 1.86. quota azzardo: Napoli X2 a 2.14

Fate il vostro gioco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *