L’Inter nel mercato aveva puntato gli occhi sul giocatore Lazar Samardzic. Infatti da come sembrava, tutto era pronto ma poi il giovane è tornato all’Udinese. Entra nella piattaforma e valuta le recensioni di Bankonbet italia, ci fa capire che il sito è serio ed affidabile e nello stesso tempo a tutti gli utenti offre bonus sempre attivi e nuovi pronostici dei bookmakers che ti aiuteranno nella scelta delle competizioni sportive che segui di più.
Tutto nella norma
Il centrocampista serbo si era messo d’accordo con l’Inter per diventare un calciatore nerazzurro. Lazar Samardzic doveva arrivare dal club dell’Udinese in una operazione che avrebbe portato in seguito Giovanni Fabbian nella Juventus. Poi con l’Inter tanti alti e bassi che al padre del ragazzo non sono andate bene determinate cose riguardo alla trattativa del figlio ma cosa è successo? Facciamo un passo indietro. Quando si è trovato l’accordo per Lazar Samardzic, il giocatore serbo, avrebbe chiesto un paio di giorni di riflessione dopo che il padre che è il nuovo agente parlando con Rafaela Pimenta aveva concluso l’operazione con l’ Udinese. Poi con il cambio di entourage si sono presentate delle modifiche riguardo soprattutto al contratto dove l‘Inter si è opposta ad accettare. Qui, l’affare per il giovane serbo non si concretizza anche se Lazar Samardzic si era sottoposto a determinate visite mediche per entrare nel club nerazzurro. Per avere una terapia efficace contro tutti i dolori articolari, clicca qui e leggi tutte le informazioni che possono interessarti per superare questo tipo di malessere.
Nel mirino del Napoli
Con questo mancato passaggio e disaccordi del padre del ragazzo, Lazar Samardzic torna nella sua squadra dell’Udinese. Infatti per concludere tutto mancava solo la firma per un contratto di 5 anni con l’Inter. A quanto pare, il padre di Lazar, aveva ingaggiato un altro agente nonostante l’accordo preso con il club nerazzurro ed è successo un caos. Adesso, dopo la trattativa non andata a buon fine, il giovane è anche osservato dalla squadra del Napoli che valuta il tutto. Nel frattempo il presidente Aurelio De Laurentiis aspetta per soffiare il giocatore all’Inter. Nel mercato inoltre, il nome di Lazar Samardzic, risulta in lista soprattutto per poter affiancare il giocatore polacco Piotr Zielinski, ma la squadra del Napoli, per rinforzare la rosa lo ha preso d’occhio. I rapporti con l’ Udinese sono stati sempre buoni e comunque i fondi per la trattativa non mancano da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. L’ingaggio è di circa 20 milioni di euro che per il Napoli sono fattibili dato le cessioni di alcuni giocatori.
L’Udinese e la possibile trattativa
Oltre che all’Inter, quindi, il Napoli tenta di approcciare una trattativa con l’Udinese, dove Aurelio De Laurentiis riflette sulla possibilità per Lazar Samardzic. Nonostante la preferenza ha intenzione di parlare con Giampaolo Pozzo per abbreviare i tempi di attesa. Ma per adesso resta solo un piano a livello verbale che tuttavia ancora niente è confermato a riguardo. Bisogna aspettare anche che venga ceduto il giocatore Beto, dato che all’Udinese potrebbe interessare Gianluca Gaetano, ricordiamo che questo calciatore resta attualmente in stand-by perchè volendo potrebbe essere considerato come parte dell’accordo. Aurelio De Laurentiis molto probabilmente vuole soffiare Lazar Samardzic all’Inter? Se il club neroazzurro non ha trovato l’accordo ci pensa il Napoli a farsi avanti per il serbo, ma per gli aggiornamenti dobbamo aspettare i prossim giorni, in modo da avere altre novità sul giocatore dell’Udinese.