Gucci: nuova campagna pubblicitaria di orologi, testimonial Tippi Hedren

Atmosfera mistica per il nuovo spot di Gucci

La nota Maison ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per la sua collezione di gioielli e orologi; lo spot realizzato dalal nota griffe è caratterizzato da un mood misterioso e mistico; perfettamente allineato con i nuovi accessori che il marchio propone; testimonial d’eccezione la famosa Tippy Hedren; madre dell’attrice Melanie Griffith e nonna dell’attrice Dakota Johnson e nota per aver interpretato Gli uccelli, di Alfred Hitchcock.

Tippi Hedren

La famosissima modella e attrice nello spot ricopre un ruolo misterioso, le atmosfere sono quasi magiche cosi come la musica scelta come soundtrack; Tippi impersona la veggente, seduta in un interno arredato in modo sontuoso, la location è una Los Angeles contemporanea, quadri e oggetti d’arredo di stile classico, tovaglie di seta, e arazzi poltroncine di fine secolo, cristalli e candele. La veggente cattura  l’attenzione dei suoi giovani visitatori mentre pratica l’arte della chiromanzia e guarda attraverso la sfera di cristallo. Uno spot molto sofisticato e originale che prende forma e prestigio grazie alla presenza della Star americana.

Orologi e gioielli: nel video modelli e stili

Nel corso del video alcuni giovani fanno da contorno a Tippi, e nel dettaglio vengono inquadrati i polsi e le mani dei ragazzi che indossano i prodotti della nuova collezione del brand: anelli, bracciali, collane e orecchini in oro, oltre a grandi e bellissimi orologi di tendenza; la campagna mira a pubblicizzare i nuovi modelli che hanno line innovative e colori fondenti, molto eleganti ma al tempo stesso giovani e glamour. Tippi Hedren nonostante non sia più giovanissima sprigiona lo stesso identico fascino degli anni d’oro della sua carriera. Orologi trendy e di grande pregio sono anche disponibili su cronotop. Un orologio dona stile e prestigio non si dovrebbe mai fare a meno di un buon orologio al polso, sia per uomo che per donna.