Come ottenere spin gratis alle slot machine

Se c’è qualcosa che piace di sicuro a tutte le categorie di utenti, in particolar modo a tutti gli appassionati del gioco d’azzardo e non, è di poter usufruire di prodotti e di servizi senza sborsare un soldo. Insomma, possiamo dire che se è gratis allora va bene a tutti.

Prendiamo dunque come esempio il settore relativo al gioco d’azzardo. Sembra strano, ma è comunque vero che è possibile giocare senza dover metter mano al proprio portafoglio virtuale. In che maniera dunque? Un buon esempio consiste nello sfruttare i vari bonus casinò oppure inserire la modalità “for fun” quando si gioca soprattutto alle slot machine.

Ecco, le slot, sia a livello virtuale che fisico sembrano essere una di quelle tipologie di gioco che prevede per forza di cose il denaro per “funzionare”. Fino a poco tempo fa poteva essere così, ma vi basterà dare una rapida scorsa a questa piccola guida utile agli spin gratis!

Partiamo dunque con il dire che gli spin gratis più conosciuti, oltre che cercati, sono quelli che non prevedono un deposito di denaro. Altresì detti anche instant spin, questi giri gratis dipendono dalle politiche di alcuni casinò che decidono di elargire alcuni “momenti di gioco gratis” ai nuovi utenti che si registrano sul loro portale. Il motivo di questo loro “successo” consiste soprattutto nel fatto che, dopo essersi registrati, è possibile giocare sin da subito e vedere se la fortuna è dalla propria parte.

Quasi in totale “contrasto” con gli spin appena descritti, ci sono gli extra spin oppure i giri extra. Per ottenere tali tipi di spin gratuiti occorre, come facilmente intuibile, effettuare un deposito per cui, questa possibilità, è un’aggiunta sul bonus iniziale.

Visto che si sta parlando di deposito, allora va ricordato come sia presente una ulteriore divisione al suo interno. Si possono avere un tot di free spin dopo un deposito minimo oppure quelli che, in automatico, dopo il primo deposito ne attivano alcuni.

Anche mentre si sta giocando è possibile trovare degli spin gratuiti. Prima di tutto è possibile notare che, dopo essersi registrati su di un determinato portale di gioco d’azzardo online, arriveranno sempre delle notifiche che avviseranno della possibilità. Oltre a questo, nel momento clou del gioco, potranno inoltre comparire dei simboli scatter che consentiranno qualche spin gratis senza che il credito venga intaccato in maniera alcuna.

Un altro modo per ritrovarsi a fare degli spin gratuiti, infine, consiste in una ulteriore scommessa sulla scommessa. In sostanza, per sbloccare gli spin gratis, occorre scommettere su quanto si andrà a vincere nelle prossime giocate e “confidare” nelle regole dei casinò online. Non tutti, infatti, permettono di fare questa “mossa” e quindi è necessario dare una bella letta al loro regolamento per evitare di incappare in brutte sorprese.

In aggiunta a tutto ciò vi ricordiamo che esiste un altro metodo ancora solo che è del tutto gratuito, persino nella vincita stessa. Esistono infatti delle slot machine che ospitano la modalità “for fun” (ovvero “per divertimento”) e quindi fanno giocare senza vincere o perdere nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.