Calcio: il debutto di Silvio Berlusconi Boahene

Ma chi è Silvio Berlusconi Boahene? Un ragazzo ghanese che vive in Italia ed è un grande tifoso del Milan. Anthony, il padre, gli ha voluto mettere questo nome per ringraziare l’ex Premier di avergli dato il permesso di soggiorno. Ma vediamo la storia di questo 17enne e chi è.

Silvio Berlusconi Boahene

Il giovane ghanese vive insieme alla sua famiglia in Italia proprio grazie a Silvio Berlusconi. Il giovane che attualmente studia per integrarsi nel tessuto sociale, nello stesso tempo gioca con la Virtus. Il padre del ragazzo, per rendere un riconoscimento all’ex premier scomparso a Giugno per via di una malattia incurabile, gli ha dato il nome Silvio Berlusconi Boahene. Nonostante tutto, è molto bravo a giocare a calcio e si trova nella Virtus Castelfranco, inoltre ha disputato la prima gara con la nuova divisa per la sostituzione del fratello di Giacomo Raspadori. Ma Silvio  Berlusconi Boahene oltre ad essere un grande tifoso dell’ex premier ama tantissimo la squadra del Milan. Entra nella piattaforma di 1win italia e come tutti gli utenti approfitta delle promozioni tra cui bonus di benvenuto, le offerte dei nuovi bookmakers e tanti altri vantaggi che ti danno l’opportunità di vincere.

Il debutto di Silvio Berlusconi Boahene

Adesso il giovane ghanese, giocher è un’amichevole della Virtus Castelfranco, che ci sarà al prossimo campionato di Eccellenza, nella partita contro il Corticella. Il debutto di Silvio Berlusconi Boahene sarà con la squadra dei grandi dove c’è anche il giocatore Enrico Raspadori, il fratello maggiore di Giacomo. Silvio Berlusconi Boahene inoltre, sicuramente cercherà di spiccare il volo nel mondo del calcio, un ragazzo sconosciuto a tutti ma che porta un nome che non passa inosservato. Da una parte è un 17enne che ha tanta voglia di dimostrare la sua bravura in questo sport, tuttavia bisogna ancora esplorarlo e soprattutto esaminare in modo da capire se veramente ha delle doti calcistiche dove potrebbe diventare qualcuno. Per adesso c’è solo il suo nome che spicca del resto è tutto da vedere. Per sapere qual’è la migliore terapia efficace contro i dolori digita qui e trova la soluzione adatta al tuo problema.

Le parole di Silvio Berlusconi Boahene

Con l’occasione abbiamo raccolto una piccola intervista al ragazzo ghanese, dove dichiara: ” Mi chiamo così da sempre, non sono stupito!” – sottolinea il 17enne. Infatti come dicevamo prima, il padre Anthony chiama il figlio proprio Silvio Berlusconi come gesto di riconoscenza per aver ottenuto la cittadinanza italiana. Ora il giovane che gioca con la squadra della Virtus sta svolgendo le preparazioni per il campionato. Sempre nell’intervista, il 17enne ghanese spiega: ” Sicuramente sto vivendo un periodo molto emozionante per adesso mi sto preparando al campionato, ed il mio nome comunque per me è normale, ci sono nato, me l’ha dato mio padre! E’ normale! Da una parte mi piace vedere la gente che si stupisce per questo nome come l’ex premier ma alla fine non è nulla di che, mi chiamano tutti Silvio. Sono tifoso del Milan e conosco bene la storia dell’ex presidente ma non mi piace la politica!”- afferma il giovane ragazzo.

Su Silvio Berlusconi

In seguito all’intervista di Silvio Berlusconi Boahene viene chiesto cosa ne pensa dell’ex premier e ne commenta così: ” Mi dispiace che l’ex presidente non ci sia più, mi piaceva anche se comunque non ho mai amato la politica. Intanto mi auguro di continuare a fare il calciatore e nello stesso tempo proseguire gli studi fino all’università! o sinceramente mi vedo simile a N’Golo Kant é, mi rispecchio soprattutto nelle sue caratteristiche tecniche. Un giorno mi piacerebbe tantissimo poter giocare nella squadra del Milan magari, chi lo sa? Speriamo!”- conclude Silvio Berlusconi Boahene nell’intervista.