Calcio, Bologna: si punta su Federico Bernardeschi e Fodè Ballo Tour è 

Il club del Bologna nutre interesse per alcuni giocatori nel mercato. Si parla di  Federico Bernardeschi e Fodè Ballo Tour è. 

Le intenzioni del Bologna Calcio

Anche il club del Bologna guarda il mercato, soprattutto nel mirino ci sono Federico Bernardeschi, Fodè Ballo Tourè e Riccardo Orsolini, dove Claudio Fenucci sembra aver contattato tutti gli agenti. Per Federico Bernardeschi il problema resta prima quello di dover uscire dal prestito in modo che il ragazzo possa in seguito far parte del club. Ma il Bologna a parte il giovane cerca di acquistare anche Fodè Ballo Taur è, infatti, da come sembra, pare che alcuni contratti non verranno rinnovati dunque si potrebbe puntare su questi due acquisti. Parliamo di Riccardo Orsolini e Nicolas Dominguez, lo stesso Claudio Fenucci, ha fatto ben capire che probabilmente per i due calciatori non c’è rinnovo. Al momento questo problema ancora non pesa al club perchè ancora c’è tempo un anno alla scadenza dunque possono cambiare tante altre cose nel frattempo.

Il futuro dei due calciatori

Riccardo Orsolini, ha detto più volte di voler restare nella sua Bologna Calcio, soprattutto quando ci sono state delle interviste. Ma il mercato offre tanto e fra un anno le cose difficilmente sono sempre le stesse, ma è anche vero che per il Bologna, Riccardo è un calciatore molto importante, ma comunque per la prossima stagione la rosa vuole dei cambiamenti ecco perchè si pensa a Federico Bernardeschi e Fodè Ballo Tourè.  Oltre che a tutti i rinnovi si deve anche pensare a fare dei nuovi acquisti ma sicuramente prima si deve cedere qualche calciatore e per adesso questo è solo un pensiero. Entra nel sito ed effettua il login, potrai utilizzare un bonus di benvenuto da campeonbet Casino e usufruire delle offerte dei bookmakers, promozioni, seguire le statistiche e avere pronostici e quote.

Uno sguardo al mercato

Fodè Ballo Tourè quindi resta sotto osservazione da parte del club romagnolo perchè c’è molto interesse. A parte questi nomi appena citati, al momento non sappiamo altro, ma la società del Bologna comunque si sta muovendo prima di tutto per arrivare ad acquistare Federico Bernardeschi molto richiesto dall’allenatore che cerca di averlo presto nella sua squadra. In secondo tempo   poi magari si potrebbe arrivare al giocatore senegalese dato che l’ingaggio sembra piuttosto alto. Infatti, da come sappiamo, il Milan vorrebbe cederlo con un prezzo di cartellino che si aggira intorno ai 4-5 milioni di euro, mentre il Bologna vorrebbe prendere Fodè Ballo Tourè solamente in prestito. Per fare un buon impianto dentale clicca qui e scopri dove andare in Albania.

Nuove idee per il prossimo campionato

Per il giocatore senegalese, ci sono tante offerte di mercato, tra cui anche quella da parte della squadra del Nizza e altri club europei. Nonostante tutto, la società si vuole garantire intanto per il prossimo campionato i migliori calciatori per poter arrivare a vincere almeno lo scudetto che manca da anni. Ma a parte questo e rinnovare la rosa, lo staff e il tecnico sono intenzionati a lanciare altre idee che possono rendere la squadra del Bologna molto più forte. Molto probabilmente si parla anche di formazioni nuove oltre che agli acquisti, ma prima ci sono le cessioni. Dunque al momento per sapere le novità dobbiamo aspettare qualche altro giorno per avere tutti gli aggiornamenti.