Alfa Advisor: caratteristiche tecniche dell’Expert Advisor di Trading Millimetrico

Il contenuto che vi stiamo per proporre è una panoramica a 360° di un Expert Advisor che opera sui mercati finanziari da moltissimo tempo. Negli anni è stato utilizzato da istituti bancari e fondi di investimento e da poco tempo è stato lanciato sul mercato anche per i piccoli investitori.

Stiamo parlando di Alfa Advisor di Trading Millimetrico, Expert Advisor dotato di intelligenza artificiale che ha saputo trovare il giusto equilibrio tra profitti e tutela del rischio.

Come funziona Alfa Advisor?

Alfa Advisor è un Expert Advisor per il trading automatico. Si tratta pertanto di un software in grado di collegarsi alla piattaforma di trading del broker e operare in completa autonomia sui mercati finanziari.

Tu non dovrai fare altro che impostarlo, seguendo la guida che ti verrà fornita al momento dell’acquisto e il gioco è fatto.

Gli indicatori su cui si basa il software non terranno conto della stanchezza o di altre emozioni umane come rabbia e avidità. Il software opererà solo ed esclusivamente sulla base dei movimenti di mercato.

Per quanto riguarda il capitala da investire, grazie a molti anni di test Trading Millimetrico è stato in grado di sviluppare un software che opera anche su capitali molto piccoli, dell’ordine di poche centinaia di euro.

Questo è un grandissimo vantaggio. Permette infatti anche ai piccolissimi investitori di poter utilizzare l’Expert. Ovviamente i guadagni saranno più ridotti, ma nel tempo sarà possibile incrementare il capitale di riferimento grazie ai profitti generati.

Quali sono i rendimenti di Alfa Advisor?

Prima di rispondere alla domanda che dà il titolo a questo paragrafo, ci teniamo a precisare che il trading online è un’attività ad alto rischio. Quando si parla di investimenti di questo tipo, quindi, è impossibile parlare in modo sicuro dei profitti che sarai in grado di generare.

È anche vero che sul sito di Trading Millimetrico sono stati pubblicati i conti myfxbook che registrano l’andamento del software da quando è stato lanciato sul mercato.

Fino ad oggi la rendita media mensile è intorno al 5%, con un drawdown massimo del 12%. Questo significa, se non sei un addetto ai lavori, che in molti mesi di operatività, Alfa Advisor ha rischiato solo il 12% del proprio capitale iniziale, dimostrando una grande attenzione al fattore rischio.

Cosa rende speciale Alfa Advisor?

In rete si possono trovare moltissimi servizi che aiutano nell’operatività del trading online. Dai servizi di segnali (gratuiti o a pagamento) ai veri e propri Expert Advisor come, appunto, Alfa Advisor.

Il software di cui vi stiamo parlando, tuttavia, presenta alcune caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono uno strumento davvero appetibile per tutti, principianti ed esperti.

Prima di tutto è davvero facilissimo da utilizzare. La configurazione la realizzerete in pochi minuti e sarete subito pronti ad operare sui mercati.

In secondo luogo, avrai a disposizione un’assistenza h24, che ti seguirà in ogni fase dell’utilizzo del software. Per qualsiasi problema o dubbio, non dovrai fare altro che chiedere al team che fa parte di Trading Millimetrico.

Infine, la garanzia a vita. Se utilizzerai il broker consigliato dal sito e manterrai le impostazioni standard che ti verranno fornite al momento dell’acquisto, Trading Millimetrico ti rimborserà qualsiasi perdita superiore al 50% del tuo capitale.

Conclusioni

Il trading online è sicuramente un mondo molto affascinante, ma anche molto pericoloso. Non ci stancheremo mai di dirlo: investite solo ed esclusivamente denaro che siete in grado di perdere senza andare in difficoltà economica.

Il secondo passo è, tuttavia, affidarvi a un servizio affidabile e sicuro, che possa minimizzare al massimo il vostro rischio di perdere soldi. In questo Alfa Advisor ha centrato il bersaglio, offrendo un Expert in grado di minimizzare i rischi e al tempo stesso offrendo prestazioni assolutamente invidiabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.