Calcio: Zlatan Ibrahimovic ed il Milan

Vediamo insieme il ruolo di Zlatan Ibrahimovic che svolge nella squadra del Milan. L’ex campione si dedica a far tornare i rossoneri a farli vincere, ma come? Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove potrai avere vantaggiosi premi tra cui le offerte dei bookmakers, pronostici, quote e bonus, inoltre, tramite le recensioni di mrxbet, ci fa capire, la serietà del sito molto affidabile e sempre aperto a tutti per seguire tutte le tue competizioni preferite.

Zlatan Ibrahimovic ed il Milan

Dopo essere stato invitato al Festival di Sanremo, il giocatore svedese Zlatan Ibrahimovic torna sui suoi passi dove da qualche mese si dedica come advisor del Milan. Infatti, Gerry Cardinale, ha deciso di inserire l’ex campione nel club nei panni di un nbsp; vero e proprio consulente. Inoltre Zlatan ormai di casa, è quasi sempre presente nei rossoneri, più che altro partecipa spesso agli allenamenti dedicandosi a pieno con tutto lo staff, sia   con l’allenatore Stefano Pioli che Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada, Antonio D’Ottavio. Oltre che a dare consigli e spronare il club, Zlatan Ibrahimovic cerca di scrollare soprattutto i calciatori del Milan con cui sta lavorando sodo per aiutare il gruppo a tornare a vincere le partite. Sta di fatto che ultimamente da come sappiamo, i rossoneri sono rimasti indietro e per questo occorre che qualcuno dia forza ai ragazzi. Per scoprire il nuovo sistema della telecamera a pannello solare, clicca qui e leggi come avere un risparmio energetico ed economico.

Le parole di Olivier Giroud e Rafael Leao

Nonostante tutto, bisogna dunque riprendere quella grinta di una volta. Secondo alcuni commenti lasciati dai calciatori, abbiamo raccolto qualche piccola intervista. Dalle parole di Olivier Giroud è sorto che il francese abbia dichiarato: ” Zlatan ci sta aiutando molto, soprattutto a livello mentale. Poi noi due parliamo sempre, abbiamo un buon rapporto, ci scambiamo idee sia prima che durante i match e nello stesso tempo ci sprona a tutti! “. Invece Rafael Leao ha affermato: ” Con Zlatan Ibrahimovic siamo molto più energici e ci dona tanta carica”. L’ex campione da una parte, è sempre stata un’immagine che incide da anni nel Milan, perché comunque è un grande esempio che può fare tanto per i ragazzi che giocano in squadra soprattutto per i nuovi acquisti. Intanto Gerry Cardinale sembra essere fiero e felice di avere Zlatan nel club per aiutare i calciatori a studiare tutte le strategie che si possono acquisire durante la partita.

Il nuovo ruolo di Zlatan

Oltre che alle affermazioni di Rafael Leao e Olivier Giroud, lo stesso svedese ha espresso qualcosa in merito dichiarando: ” Il tecnico Stefano Pioli è sempre il nostro allenatore e siamo contenti di averlo ancora nella squadra del Milan. E’ uno dei migliori e siamo tutti fieri di lui!” Ora Zlatan Ibrahimovic ha un nuovo ruolo, dopotutto a parte l’essere il consulente della società RedBird, rappresenta anche il management del Milan confrontandosi su tutto quello che fa parte del club rossonero. Prima che l’ex campione avesse preso in mano questo nuovo ruolo si era capito tramite una nota che infatti  ha annunciato l suo arrivo. Grazie a Gerry Cardinale, che ha espresso queste parole commentando così: ” Zlatan Ibrahimovic sarà al Milan   ed includerà anche la promozione del marchio globale e degli interessi commerciali del club compreso anche il sostegno a progetti strategici e del nuovo stadio ”.

I marchi e sponsor

Ora arriva la quarta maglia che debutterà nella giornata di Domenica nella partita contro il Napoli. Gli sponsor ed i marchi che rappresentano la nuova divisa sono quelli della Puma e della Pleasures statunitense. Per adesso, l’ex campione svedese si dedica a questo tipo di ruolo che in seguito nel futuro potrebbe averne anche di più importanti. Anche i tifosi rossoneri sono felicissimi della sua presenza soprattutto nel dafarsi al settore giovanile in modo da riconoscere i giovani talenti. Tuttavia, Zlatan Ibrahimovic ama seguire il cammino di questi ragazzi per farli diventare prossimi campioni del mondo del calcio ed è pronto per partecipare alla Under 23. Intanto l’ex calciatore del Milan ora è impegnato in questi ruoli dove i giovanissimi sono molto felici di avere accanto un campione che li sprona.