Calcio, Juventus: nel mercato si cerca il meglio

Giuntoli si prepara per il mercato ma per dare una svolta alla squadra. Per rendere una Juventus concreta e vincente occorrono uomini pronti e di livello. Se leggi le recensioni di 1win italia, ci fa capire, che il sito è serio e affidabile, inoltre, se effettui il login, potrai avere bonus di benvenuto, statistiche e pronostici che i nuovi bookmakers ti consigliano per le tue puntate che preferisci seguire nel mondo del calcio.

Il pensiero di formare una squadra ancora più valida

Oltre che a dare l’addio al giocatore Alex Sandro, Giuntoli, si mette al lavoro per l’acquisto di Douglas Luiz che attualmente gioca nell Aston Villa. Infatti, i dirigenti della Juventus stanno trattando con il giocatore e la squadra in cambio di Weston McKennie ma ancora non abbiamo delle news concrete su questo. Douglas Luiz dunque è un ottima opportunità, ma non solo, anche il nome segnato nella lista di Vitor Roque del Barcellona può essere una svolta. La Juventus vuole diventare ancora più forte e compatta, il mercato prospetta bene questa stagione e occorre rinforzare al momento il reparto offensivo. Se ti occorre un trapianto di capelli, vai su questo articolo e scopri perché tanti italiani vanno in Turchia.

Cessioni e acquisti

Prima di fare cambiamenti, bisogna capire se ci sono offerte per il giocatore Moise Kean, anche Arek Milik resta in bilico che per adesso deve affrontare un intervento al menisco. Per certo, per Federico Chiesa, probabile un trasferimento che per adesso resta ancora un pensiero da parte del club. Intanto si spera che lo scambio per Douglas Luiz con McKennie vada a buon fine, Giuntoli in effetti, sta cercando di contattare sia il giocatore che la squadra dell Aston Villa per proporre l’idea, e insieme a Monchi, si sono incontrati per arrivare ad un compromesso. Sappiamo che la Juventus per ottenere Douglas Luiz deve sborsare 40 milioni di euro ed è per questo che cerca di fare lo scambio con McKennie che sarebbero sui 25 milioni di euro più bonus che comunque per l’Aston Villa sono troppi.

L Aston Villa e la Juve

Per ora, lrsquo;Aston Villa per il fair play finanziario della Premier League per non essere escluso al campionato deve cedere un suo giocatore e da come sembra, il sacrificato è Cash senza escludere l opportunità dello scambio tra Douglas Luiz e McKennie. Nel frattempo, il brasiliano, Douglas Luiz sta per giocare la Coppa America insieme ai due calciatori   Danilo e Bremer. La Juventus si augura che la trattativa vada a buon fine in modo da vivere una nuova stagione vincente. A quanto pare, Douglas sembra accettare la proposta dei bianconeri e desidera comunque cambiare il suo prossimo futuro.

Nuovi orizzonti

Sta di fatto, che se la cosa andasse importo, per la Juve si aprono nuovi orizzonti. Sicuramente la squadra avrà un giocatore di qualità dato che Douglas nell’ultima stagione tra Premier League e Conference ha segnato ben 10 reti. Ma il mercato per il club bianconero non finisce qui ovviamente, si punta sempre sul primo nome della lista da mesi, cioè quello di Teun Koopmeiners   che gioca attualmente nella squadra dell Atalanta. Il sogno del club è proprio questo calciatore che viene preso di mira da un anno circa ma per colpa del prezzo del suo cartellino non si trova l’accordo. Intanto Giuntoli prosegue a contattare per chiudere l’affare per il brasiliano, poi in seguito farà il resto.