Per il calcio femminile è vittoria per il Milan che vince contro la Fiorentina che viene sconfitta continuamente dal mese di Ottobre scorso. La Roma invece riesce a battere la squadra del nbsp; Pomigliano arrivando a +7 dalla Juventus. Le partite del calcio femminile, si possono seguire anche tramite il sito delle competizioni sportive che all’accesso, per gli utenti ci sono vantaggiose proposte di promozioni, bonus e le offerte dei nuovi bookmakers che per saperne di più si può cliccare su Casino-Sicuri.com
La Fiorentina e il Milan
Le ragazze rossonere vincono la sfida contro i viola con un risultato di 6-1. La squadra di Maurizio Ganz, nonostante non vince da mesi e mesi, sembra che stia attraversando un periodo piuttosto negativo dato che su 9 partite ottiene soltanto 4 vittorie, per non parlare anche di tutti quei gol subiti che se ne contano 19. Infatti, la squadra della Fiorentina con questa ennesima sconfitta rischia di non salire in classifica e si fermano a 16 punti. Mentre le ragazze del Milan chiudono la partita con 6-1 a tre distanze di lunghezza rispetto alle viola. Quali sono i vantaggi per affittare la tua seconda casa? In questo link, puoi avere tutte le informazioni utili per sapere a quale professionista affidarti.
La partita Milan-Fiorentina
Il Milan attacca subito con la calciatrice Piemonte e Asllani che calcia un tiro subito parato dalla Fiorentina. Qualche minuto di gioco e arriva anche Thrige che trova Piemonte in area che con un tiro di destro piuttosto violento segna subito in porta portando in vantaggio la sua squadra con 1-0. Il Milan continua ad attaccare e non molla così raddoppia con un calcio fatto di traverso della giocatrice Mascarello, in seguito Thomas tenta di fare qualcosa ma becca il palo e l’angolino. La Fiorentina non ci sta, anche Longo ci prova, ma Giuliani para bene il tiro. Ecco che alla fine del primo tempo, Thomas e Piemonte realizzano il bis, Lindsey tenta con un colpo di testa e Martina firma il poker. La sfida si chiude così con 4-0, poi nella ripresa, è la Fiorentina questa volta che attacca il Milan, ma la giocatrice Asllani con un contropiede lancia la palla colpendo Bergamaschi . Qualche altro minuto di gioco, dove si duella, ma la gara termina con Thomas che crossa ma becca una deviazione, così le ragazze rossonere con Dubcová trova il 6 gol e la sfida finisce con 6-1 per il Milan.
La partita Roma-Pomigliano
Mentre il Milan si porta a – 3 dal terzo posto, la Roma, nella partita contro il Pomigliano, si aggiudica intanto il primo posto in classifica un +7 sulla Juventus. Le tagazze giallorosse, dopo la Champions nella partita contro la squadra della Wolfsburg, sicuramente sono apparse piuttosto stanche e con meno energie nonostante le vittorie ottenute di 3 gol contro leragazze campane. La sfida tra la Roma e il Pomigliano dunque ha un primo tempo dove non si conclude più di tanto, infatti, la giocatrice Andressa allarga per Serturini, che con un tiro dalla distanza insacca il gol e porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa del secondo tempo, si duella tra le due squadre. ma si risolve poco, si vede solo la giocatrice Haug che alla fine chiude la partita con 2-0. La Roma vince e ottiene la sua 7 vittoria di fila. Per adesso è in testa alla classifica e aspetta di scontrarsi con il prossimo avversario.