Chi sono gli operatori esoterici?

Chi si definisce mago generalmente è un operatore esoterico, cioè un esperto nelle pratiche magiche o di magia nera. Nel web e nella pubblicità spesso ci si imbatte in di operatori che predicono il futuro con i tarocchi oppure che invitano le persone per un consulto personale.

Proprio perché sono tanti, è importante saper distinguere i reali professionisti. Vediamo meglio chi è un operatore esoterico e come agisce.

Chi è l’operatore esoterico

Nel mondo che va oltre la comprensione e la conoscenza dell’uomo si trova la magia o l’esoterismo. Ci sono degli operatori che si considerano dei professionisti capaci di usare le forze della natura per modificare determinati eventi.

Quindi, gli operatori esoterici eseguono di solito un rito magico di magia rossa, bianca o nera (https://www.espertimagianera.com/ ). Questi rituali sono le classiche fatture o meglio formule magiche che vengono recitate per agire su di una persona in modo negativo o positivo. Per fare ciò utilizzano delle foto o degli oggetti che appartengono al soggetto.

Cosa fa l’operatore esoterico

Questi operatori dell’occulto, se così si possono definire, compiono spesse volte delle fatture d’amore, di morte, contro il malocchio, di guarigione, riti sacri e controfatture.

Dopo averlo contattato, l’operatore esoterico inizia il colloquio lungo e specifico con la persona che ha richiesto il suo aiuto. Solo in seguito esegue il rito necessario, ma se l’operatore è una persona seria e affidabile deve essere sicuro e certo in modo assoluto che il rituale da fare non abbia delle ripercussioni spiacevoli sul destinatario.

Si ricorda di porre quindi molta attenzione sulle richieste dei rituali, come per esempio pratiche particolari o certe fatture, perché alcune non sono legali.

Quali sono gli operatori esoterici affidabili

La prima domanda che sorge spontanea è proprio quella che si riferisce all’affidabilità di questi personaggi che dicono di aver studiato la magia e di saperla mettere in pratica con molta esperienza. Questo è un punto che va preso con le pinze, dato che in giro esistono tantissimi operatori esoterici fasulli. Saranno dei professionisti, ma la cautela è necessaria sempre. Ci sono poi delle persone che non credono assolutamente in queste attività e nella magia in senso lato così per loro diventa impossibile avvicinarsi e provare magari a richiedere una fattura. Per coloro invece che credono poco o molto nella magia si consiglia estrema attenzione per non cadere nella trappola di operatori non seri e non affidabili.

Molto spesso, gli operatori esoterici più affidabili sono anche quelli che fanno meno pubblicità, perché hanno già la loro clientela, o perché non vogliono stare troppo sotto i riflettori. Ecco allora quanto il passaparola può essere utile, anche in questo campo, per rintracciare un operatore esoterico riservato e competente.

E chi di loro promette senza alcun dubbio il ritorno dell’amato o dell’amata e quindi un riaccendersi del rapporto sentimentale senza ascoltare la vostra storia o dubbi personali, non è una figura sulla quale poter contare. Fidatevi di più di chi sottolinea come parte della magia resti sempre un mistero, e ci vuole fede per vedere se il risultato arriverà davvero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *