L’Atalanta vince contro i giallorossi che restano delusi dal risultato. La vittoria che ottiene Gian Piero Gasperini ed i suoi uomini grazie ai gol di Perisic, Toli e Koopmeiners. Per avere bonus, pronostici, statistiche sempre aggiornate, entra nella piattaforma https://www.1bet.icu/ ed effettua il login, potrai usufruire di tutte le offerte dei nuovi bookmakers.
L’Atalanta e la Champions
La squadra di Gian Piero Gasperini vince questa partita contro la Roma ed alimenta le speranze di Champions. Un momento dove durante la sfida soprattutto nel primo tempo l’Atalanta subisce un blocco ma Mario Pasalic riesce a sbloccare la partita con il suo gol. Anche nel secondo tempo della sfida, l’Atalanta raddoppia con il giocatore brasiliano Rafael Toloi. La Roma non trova via di scampo, anche Lorenzo Pellegrini cerca di mettere la rete, ma l’olandese Teun Koopmeiners gli ruba la palla e insacca l’ultimo gol di fine partita. Una gara incredibile e piena di emozioni soprattutto per i tifosi dell’Atalanta. Il risultato del 3-1 scatena la vittoria e le urla allo stadio, la Roma questa volta deve andarsene delusa. Nonostante tutto il giocatore dei giallorossi Diego Llorente con l’infortunio non ha lasciato il campo da gioco mentre Paulo Dybala resta con la caviglia dolorante. Con questo risultato l’Atalanta rientra per qualificazione alla prossima Champions che tuttavia merita dopo anni. C’è una terapia efficace contro il dolore, clicca qui e leggile informazioni dell’articolo.
Le formazioni
Nella partita la Roma si è trovata in difficoltà, Lorenzo Pellegrini ci ha provato, ma il gol non è bastato. Sicuramente la squadra di Jos è Mourinho dopo aver affrontato il Feyenoord è apparsa stanca ed a causa dei troppi infortuni il tecnico portoghese non è riuscito a centrare la formazione giusta. Ma anche Gian Piero Gasperini, ha dovuto rinunciare al giocatore Lookman così ha usato la formazione 3-4-2-1 con i giocatori Teun Koopmeiners e Mario Pasalic vicino Duvan Zapata che poi ha fatto un bell’assist. La Roma per giocarsi la sfida contro l’Atalanta usa Diego Llorente mentre Paulo Dybala è in panchina, Tammy Abraham, Lorenzo Pellegrini ed Ola Solbakken nella parte dei trequartisti. Sicuramente la sfida oltre che difficoltosa si è resa tattica con dei duelli dove entrambe le squadre non hanno mai mollato la palla.
La partita Atalanta-Roma
Nel primo tempo c’è molta pressione e il calciatore Ederson si butta in primo piano dove De Roon Solbakken lo bloccano. La Roma è molto più veloce dell’avversario, ma in tutto il tempo della mezz’ora non sii fa altro che duellare fino a che non arriva il gol di Mario Pasalic. Poi arriva Scalvini che ruba la palla a Tammy Abraham e serve Zapata che crossa ma senza concludere Nella ripresa del secondo tempo arriva Tammy Abraham ma nulla di concreto, infatti la squadra dei giallorossi senza Matic, Cristante e Bove faticano ad ottenere un risultato. La partita è 1-0 l’Atalanta mette pressione alla Roma e l’allenatore portoghese fa quattro cambi dove in campo entrano Matic, Spinazzola, El Shaarawy e Dybala, al posto di Bove, Zalewski, Mancini e Solbakken, mentre Gian Piero Gasperini inverte i giocatori Zappacosta che si sposta a destra ed El Shaarawy, Maehle a sinistra.
La vittoria dell’Atalanta
Entra Palomino che subito agisce e colpisce di testa l’angolo di Teun Koopmeiners, dove Rui Patricio respinge e Toloi insacca la seconda rete. Lo Special One si mette le mani nei capelli per un errore in uscita di Rui Patricio che consente a Teun Koopmeiners di segnare il 3 gol. La Roma ormai non ha più scampo e perde questa partita. L’Atalanta esce con la vittoria che porta alla speranza per la Champions mentre i tifosi gridano felici allo stadio.