Il giocatore dell’Inter, Milan Skriniar, dopo aver dato uno schiaffo improvviso alla squadra nerazzurra firmando il contratto con il Psg, Simone Inzaghi si ritrova dunque a doverlo sostituire. Ma la nostra domanda è con chi? Tutto inizia dopo la proposta di rinnovo dalla cifra di 6 milioni netti più bonus, che comunque non ha trovato l’accordo con il calciatore slovacco.
Un sostituto al posto di Milan Skriniar
Per utilizzare un bonus di benvenuto da Mystake Casino, accedi sulla piattaforma in modo da ottenere i premi e vantaggi promozionali riservati a tutti gli utenti compreso le offerte dei nuovi bookmakers. Ma per quanto riguarda la sostituzione del calciatore dell‘Inter, era già prevista verso l’estate scorsa con Gleison Bremer che invece ha acquistato la squadra della Juventus. Così, dopo l’impossibilità del brasiliano, l’Inter, nei mesi scorsi dopo aver osservato alcune partite con Corrado Verdelli, il ds Piero Ausilio e il vice Dario Baccin, si sono resi pronti con Beppe Marotta e Simone Inzaghi per coniugare le esigenze economiche del club. Quindi per la sostituzione di Milan Skriniar sicuramente servirà comunque un difensore marcatore di destra che sappia giocare soprattutto nella difesa a tre, ma non è Chris Smalling, dunque serve un giocatore capace diavanzare palla al piede. Nello stesso tempo, per l’Inter non è facile trovare qualcuno che abbia delle buone caratteristiche che consenta un acquisto economico. Infatti se andiamo a vedere, Beppe Marotta e Piero Ausilio non possono avere tutta la disponibilità per un investimento importante, qundi al momento, i dirigenti del club dell’Inter, hanno pensato ad un piano A ed un piano B.
Cosa fare se Milan Skriniar se ne va?
Per sapere come fare pubblicità su facebook e avere tutti i consigli utili digita su questo link. In teoria, i dirigenti, in caso, prenderanno provvedimenti sia nel momento in cui scatti la cessione di Milan Skriniar al Psg negli ultimi giorni di mercato, sia quando il divorzio si consumer è in estate. Non si esclude per è che il club francese possa proporre all’Inter di prendere il giocatore slovacco per schierarlo agli ottavi di finale della Champions contro la squadra del Bayern Monaco. A quel punto il club dell’Inter chiede una cifra sui 20 milioni di euro che si potrebbe anche abbassare intorno ai 15. Sotto certi aspetti, ovvio che ci sia un pò di irritazione da parte della società dell’Inter, sia per il comportamento del Psg che dello stesso Milan Skriniar che ha dato la notizia all’ultimo momento. L’Inter può a questo punto nel calciomercato rimanere bloccata perché l’addio dello slovacco non consente di trovare subito un sostituto. Nemmeno uno come Giorgio Scalvini si può permettere di spendere una cifra pari a 40- 50 milioni di euro, dunque forse Giorgio Scalvini potrebbe riparlarne verso questa estate senza può inserire nell’affare il calciatore Giovannni Fabbian, dato che il club dell’Inter lo vorrebbe sostituire al posto di Roberto Gagliardini.
Altre soluzioni
Ma quale altre alternative possono esserci? Non si esclude nemmeno il nome di Tiago Djaló della squadra del Lille dato che l’Inter si era già informata sulla cifra, il cui calciatore vale 8-9 milioni di euro. Ma ovviamente questa cifra si è attualmente alzata perchè il giocatore è stato sei mesi nella primavera del Milan prima di essere inserito nell’affare Raphael Leao. Tiago Djaló, perchè, è molto interessante ed il costo del suo cartellino è considerato ottimo. Rodrigo Becao? Non viene neppure considerato soprattutto per via delle sue caratteristiche tecniche, bisogna quindi cercare giocatori forse anche poco utilizzati dai club europei e dunque il sostituto di Milan Skriniar potrebbe essere un prestito.
Le difficoltà è
Per adesso è tutto difficile trovare un sostituto al posto dello slovacco da febbraio in poi. Inoltre con tutto il girone di ritorno da giocare e la Champions in arrivo per l’Inter è un vero problemaccio. Volendo l’unico nome è quello di Tiago Djaló , il titolare del Lille, che comunque è considerato il giusto compromesso con l’accordo sulla spesa economica e l’affidabilità. Se invece Milan Skriniar dovesse restare? A quel punto i dirigenti avranno molto più tempo per cercare il sostituto e la prossima estate si possono avere molte più opportunità rispetto ad ora, le cose si potrebbero fare con calma arrivando a trovare il giocatore giusto per il club dell’Inter.